FULL IMMERSION DOLOMITES

3 giorni di puro sci.

Con un tour guidato alla scoperta delle Dolomiti, “Full Immersion Dolomites” ti offre un’esperienza indimenticabile, durante la quale tra paesaggi idillici e discese mozzafiato, si potrà anche gustare la cucina della tradizione tirolese. Il primo giorno si arriva a Ortisei, dove alle ore 17 vi attenderà un rinfresco al Caffè Soviso, seguirà il pernottamento in un B&B di Ortisei. Il mattino dopo si parte alle ore 8.30, con un giro in sci che passa dalla Val Gardena alla Val di Fassa, da Porta Vescovo alla Marmolada e dal Civetta al Passo Giau, dove si dormirà al Rifugio Passo Giau. Il terzo giorno si esploreranno Averau, le Cinque torri, Ravalles, Cortina e il Lagazuoi, dormendo a 2800 m di altezza, presso il Rifugio Lagazuoi. Il quarto giorno si ridiscenderà verso la "Hidden Valley", attraversando l’Alta Badia per rientrare ad Ortisei. Tre giorni di full immersion, guidati da un maestro di sci della Scuola Sci Ortisei o da una guida "Catores" del luogo altamente qualificata!

 

   PREZZO479 Euro/persona con primo prenottamento ad Ortisei419 Euro/persona senza primo prenottamento ad Ortisei

 

   Prestazioni incl.Maestro di sci della Scuola Sci Ortisei o guida alpina Catores, B&B e 2 notti mezza pensione, transfer.

 

   DATEsu richiesta

 

   punto di incontroScuola Sci OrtiseiOrario: 08:00

 

   DURATA4 giorni

 

   DA PORTAREAttrezzatura da sci e Skipass Dolomiti-Superski, zaino con effetti personali per 3 notti.

 

   noteLo Skipass Dolomiti-Superski può essere acquistato qui.L'attrezzatura da sci può essere noleggiata qui con uno sconto del 10%.

 

   LIVELLO DI SCIATAmedio-alto

 

   EtÀ MINIMA16 anni. I minorenni tra i 14 e 16 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne.

 

   informazionePer proposte personalizzate, contattateci.